politica

Ufficiale: De Augustinis è il candidato sindaco della coalizione del centrodestra

 

Sabato (28) la presentazione del programma

 

“Comunichiamo che il dott. Umberto De Augustinis, ha accettato la candidatura a Sindaco della Città di Spoleto, in ciò appoggiato dalle Liste alle quali quelle di specifico riferimento al candidato stesso”. Ad annunciarlo è la coalizione di centrodestra 


formata dalla Lega, da Forza Italia e da Fratelli d’Italia. “Le suddette liste condivideranno il medesimo programma che sarà illustrato per punti salienti, nella Conferenza Stampa, che si terrà Sabato 28 Aprile 2018, alle ore 12,00, a Spoleto, presso l’Hotel Clitunno”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

un pò incazzato

7 anni fa

sono senza parole,chi come me ha vissuto a Spoleto anni 80.........ho fatto bene a migrare in altre cittá se la fine di Spoleto è questa, PS: cercare un attico in corso Mazzini è difficile

Bruno

7 anni fa

Caro “Elettore Spoletino”la risposta senza giri di parole e questa: sará il vice VICE SINDACO, sai chi e colui una persona non eletta dai CITTADINI!!!!! Ai capito come funziona la politica specialmente i Partiti!!!! Allora stiamo attenti,quando votiamo.

CLAUDIO

7 anni fa

Per il Sig.R FRANCK da quello che so il Dr De Augustinis e' 30 anni che abita a Spoleto e dunque penso sappia i problemi della nostra citta', poi penso che la giunta sata' spoletina...

@claudio

7 anni fa

Caro Claudio À. Non ex magistrato. B. Chi non è stato rivistaiolo a Spoleto? Si faccia raccontare un Po di storia della Rivista e vedrá che molti ne hanno fatto parte , anche con cariche elettive più "alte" di sindaco. Ossequi

Claudio

7 anni fa

C'e' chi candida ex magistrati e chi candida ex rivistaioli...

elettore Spoletino

7 anni fa

Non entro nel merito della persona in quanto non di mia diretta conoscenza però vorrei porre alcune domande al centro destra spoletino, e ai futuri elettori. Va bene un professionista (in questo caso magistrato) che in maniera esplicita ha dichiarato di non voler rinunciare alla sua onorata carriera di magistrato e che quindi a Spoleto sará presente col lumicino? ma il tuel cosa prevede riguardo a incandidabilitá o ineleggibilitá? cito testualmente art.60 Tuel Non sono eleggibili a sindaco, presidente della provincia, consigliere comunale, provinciale e circoscrizionale: comma 6.. nel territorio, nel quale esercitano le loro funzioni, i magistrati addetti alle corti di appello, ai tribunali, ai tribunali amministrativi regionali, nonchè i giudici di pace; domanda: la Cassazione non è una corte di appello che ha competenza a giudicare nel nostro territorio? se qualche giurista vorrá rispondere gliene sarei grato. Grazie.

antonio attinà

7 anni fa

Non sono di destra. Riguardo al personaggio, posso dire che non potrò mai avere stima per la sua persona. Nella sua veste di Giudice delle indagini preliminari decise di rinviarmi a giudizio con la grave accusa di aver commesso il reato di calunnia nei confronti della Guardia di Finanza. Nell'esposto, inviato alla Procura per difendere il mio cliente da una assurda e del tutto infondata notizia di reato - dimostratasi tale con archiviazione - auspicavo solo la fine di vessazioni. Il processo terminò non con una sentenza di assoluzione ma con un'ordinanza di estinzione del processo per assoluta infondatezza dell'accusa. Il mio Avvocato difensore mi suggerì anche di esperire azione di risarcimento presso il Tribunale di Firenze, ma preferii rappresentare il mio sdegno attraverso un comunicato stampa. Su codesto magistrato non posso esprimere un giudizio positivo e resto perplesso sulle attitudini a svolgere il ruolo di Primo cittadino con risultati positivi a soluzione dei gravosi problemi della nostra Cittá.

Franck

7 anni fa

È uno scherzo vero? Dai è stato un hacker? Mettete davvero la cittá in mano di un 60enne magistrato forestiero che non stará mai a Spoleto e non conosce per nulla la cittá? Che triste accozzaglia di disperati

Il vecchio saggio del Bosco Sacro

7 anni fa

Il vecchio Saggio del Bosco Sacre dice: Qual è il problema dei profani commentatori? Quando essi avranno tra le mani in una cabina elettorale una scheda, potranno eleggere colui, o colei, che ritengono degno di essere il Primo /a cittadino /a di Spoleto. Il resto è solo rumore... Attendete in rispettoso silenzio le alternative che Vi verranno proposte, stolti, e poi giudicherete! Bene alla Cittá

Luca

7 anni fa

Sulla persona niente da eccepire, a condizione che scelga lui stesso i componenti della Giunta comunale. Un consiglio che posso dare al futuro Sindaco di Spoleto è quello di verificare bene la classe dirigente di questo comune, in quanto anche se sono cambiati i Sindaci e assessori, è sempre la stessa da molti decenni, e gli spoletini hanno visto cosa sono stati in grado di fare, anzi non fare per la cittá. Ci vorrá oltre al Sindaco assessori competenti che riescano a far funzionare bene la macchina comunale. Per fare un esempio oggi abbiamo un dirigente che dovrebbe stare attento a captare progetti finanziati con fondi comunitari, sarei curioso di conoscere se il comune di Spoleto quanti di questi finanziamenti è riuscito ad ottenere e quanti ne ha persi. E qui mi fermo, ma avrei tante altre cose sa dire .... e da consigliare, spero al futuro sindaco di Spoleto. Un in bocca al lupo.

Gustibus

7 anni fa

Aaah presentazione in quel hotel/ristorante/discoteca dove davanti c’era una piazza pubblica e una fontana che ora si è trasformato nel parcheggio dell’hotel... cominciamo a trovare la fontana poi ridiamo la piazza ai cittadini... altro che presentazione !!!

Urbano Mancini

7 anni fa

Non posso che complimentarmi per la scelta di buonsenso fatta, credo la migliore possibile almeno sotto il profilo della serietá.

Alle soglie dello sconforto e della disperazione

7 anni fa

Basta! Da cittadino onesto, lavoratore e contributore non ce la faccio più a sopportare certe notizie. Annuncio il mio suicidio politico di elettore!

batta

7 anni fa

E' il candidato del centro destra,sicuramente non il mio

francesca

7 anni fa

PORETTI NOI !!!!

Giorgio

7 anni fa

Chi è !!!!! chi sono quelli in lista !!!!! Venite venite nelle periferie che ve la cantiamo noi e al candidato Sindaco gli aprono gli occhi e l’orecchie!!!!!! almeno capisce quello che sta fa !!!! Attenzione CITTADINANZA PAESANI che ci stanno per i.......

Politica

7 anni fa

"Comunichiamo che il dott. Umberto De Augustinis, ha accettato la candidatura a Sindaco della Cittá di Spoleto, in ciò appoggiato dalle Liste alle quali quelle di specifico riferimento al candidato stesso”. Ecco....solo per come e'scritto il virgolettato avrei difficolta' a votarli. Qualche prof.di italiano mi puo spiegare il pezzo dopo la virgola? Nello specifico "....in ciò appoggiato dalle Liste alle quali quelle di specifico riferimento al candidato stesso”. In bocca al lupo.

nonsoline

7 anni fa

Ogni tanto una buona notizia! In bocca a lupo e buon lavoro per migliorare questa nostra bellissima cittá!!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.