cultura e spettacolo

Marco Pierini dialoga con Bruno Toscano

 

Al Museo del Ducato domenica 8 alle 18

 

Nell'ambito del programma della Summer School Tra Umbria e Marche Anno 1300, promossa dalla Fondazione Federico Zeri (Università di Bologna) con il patrocinio, fra gli altri, 


del Polo museale dell'Umbria, domenica 8 luglio 2018 alle ore 18.00 presso il Museo Nazionale del Ducato di Spoleto, Marco Pierini, direttore del Polo, intervisterà Bruno Toscano sulla Sfortuna e fortuna degli studi sull'arte umbra del Due-Trecento.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.