sport

Parte il 3 agosto il ritiro dello Spoleto Calcio

 

Il tecnico Ricci: 'Carico al 100%. Aspettative molto alte'

 

In attesa di altri colpi di mercato, la Ssd Spoleto Calcio ha comunicato ufficialmente che il ritiro prenderà il via il 3 agosto al centro sportivo “Calisto” della Bruna di Castel Ritaldi per concludersi poi il 18 agosto. Sono convocati i giocatori della prima squadra e i giovani della Juniores; il mister Fausto Ricci, l’allenatore in seconda Alessandro Restani, il preparatore atletico Fernando Felici.


Gli allenamenti della prima giornata inizieranno alle ore 15.30. Saranno previsti due sessioni al giorno di allenamento:

alle ore 9.30 alle 11.30 – preparazione atletica

alle ore 17.00 alle 19.00 – preparazione tattica

“Sono carico al 100% - ha detto l’allenatore Fausto Ricci - per iniziare questa stagione sportiva. La squadra è in fase di composizione, sono fiducioso che entro ferragosto si possa completare la rosa. Sono consapevole che le aspettative sono molto alte e questo mi intriga ancor di più”.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.