cultura e spettacolo

Menù di San Martino per la Trattoria dei Paesi Nostri

 

 

La Trattoria dei Paesi Nostri vi invita ad assaporare il menù di San Martino. Antipasto con bruschette all'olio e ai sanguinosi, prosciutto, ciauscolo e fagioli all'uccelletto. Per primo polenta al sugo di funghi, seguita dal secondo piatto composto da girello arrosto alla pancetta e castagne. Pere al sagrantino saranno il ghiotto


dessert, seguito dalle tradizionali castagne . Bevande - ovviamente vino novello - e caffè a 25 euro a persona. Per info e prenotazioni 3273714575 o 3407852731.

Pubbliredazionale



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.