Salute

Coronavirus, dalla Fondazione Fendi diecimila mascherine per gli ospedali di Spoleto e Foligno

 

 

Importante donazione della Fondazione Carla Fendi all’Azienda Usl Umbria 2. Nei giorni scorsi è stato consegnato al direttore del dipartimento per l’Assistenza Farmaceutica dottor Fausto Bartolini, uno stock di diecimila mascherine chirurgiche


che andranno a potenziare le scorte degli ospedali “S. Matteo degli Infermi” di Spoleto e “San Giovanni Battista” di Foligno. Alla Fondazione Carla Fendi si rivolge il sentito ringraziamento del commissario straordinario dottor Massimo De Fino e della direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 per l’ennesima testimonianza di solidarietà e vicinanza che si concretizza in un gesto di grande utilità per affrontare con più forza l’emergenza sanitaria.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.