Salute

Coronavirus, nuove mascherine in arrivo per l'ospedale grazie a Filippo Ugolini

 

Il capogruppo di Forza Italia le ha consegnate agli operatori sanitari: 'Grazie per tutto quello che state facendo'

 

Nuova donazione in favore dell'ospedale spoletino. Il capogruppo di Forza Italia Spoleto Filippo Ugolini nelle scorse ore ha infatti consegnato alla dottoressa Betti del reparto di Oncologia e al responsabile della Protezione Civile del Comune di Spoleto numerosi dispositivi di protezione individuale. "In una fase come quella attuale di emergenza,


siete stati chiamati ad affrontare in ‘trincea’ questo nemico invisibile e sconosciuto, denominato Covid-19 e ancora una volta state dimostrando tutta la vostra professionalità e dedizione. E’ per tale motivo che ho deciso di donarvi delle mascherine chirurgiche dando a voi il compito di individuare le persone più bisognose a cui regalarle. Ciò che in questo momento vi posso dire è un grande grazie a nome di tutti, perché grazie al vostro operato avremo la possibilità di ripartire avendo una certezza, e cioè quella di essere una grande comunità".



I commenti dei nostri lettori

La città della domenica

5 anni fa

Rispetto ai partiti che mandano comunicati su come e cosa deve fare l'amministrazione, te sei un gigante. Bravo, un ragazzo sensibile e che agisce. Poche chiacchiere e fatti concreti. C'è speranza

velleitario

5 anni fa

Un plauso a questo giovane!Una persona di "alta" sensibilitá alle problematiche della riconoscenza e solidarietá a chi si trova in "prima linea" per il prossimo.Nonostante la giovane etá egli è impegnato politicamente e contestualmente,lavoratore studente universitario di Dipartimento di Giurisprudenza con buon profitto.Complimenti autentici Filippo.Modello di serietá e sani principi."Se vuoi che i giovani facciano quello che tu ami,ama quello che piace ai giovani".(S.Giovanni Bosco)Ad Maiora.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.