Tanti auguri a...

...all'Autocarrozzeria Gori per i suoi primi 55 anni

 
 
 
 
 
 
 
 

Dal papà Bruno al figlio Massimo, professionalità e competenza sono ormai tradizione

 

La storia della carrozzeria Gori è la storia di un uomo che sin da bambino aveva la passione per le auto, per i motori e per tutto ciò che “rombava”. Il mestiere, erano gli anni Cinquanta, Bruno l’ha imparato da garzone, con gli artigiani maestri carrozzieri più conosciuti di quel periodo nel territorio umbro. Divenuto carrozziere riparatore grazie alla sua tenacia e alla tanta gavetta, nel 1966 Bruno fonda la sua carrozzeria in un piccolo locale di circa 40. Erano gli anni del boom economico, anche se in una cittadina di provincia come Spoleto si respirava ancora l’aria della vita contadina e dei mestieri imparati a bottega. Forte della sua esperienza maturata nell’ambiente meccanico, Bruno riceve subito stima da parte del mercato arrivando a servire clienti da tutto il centro Italia. Nel 1983 inaugura a Madonna di Lugo un capannone di 500 metri quadri, con strumenti e macchinari innovativi e un area parking all’aperto di 1.200 metri quadrati. Accanto a lui c’è suo figlio Massimo, cui trasmette tutta la sua passione e l’arte del mestiere.
Il passaggio generazionale dell’azienda di famiglia avviene dopo 34 anni, nel 2000: a tenere il timone ora - con professionalità, serietà e precisione - è Massimo Gori. Grazie all’esperienza e all'utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, esegue con la massima cura tutte le riparazioni inerenti la carrozzeria, la meccanica e l'elettronica.
La vasta esperienza del personale tecnico e la sua elevata specializzazione rende l’officina padrona di tutte le riparazioni di qualsiasi marca, mantenendo elevati standard qualitativi. La cura dei dettagli nella riparazione delle automobili e la soddisfazione del cliente sono gli obbiettivi primari dell’attività di Gori, il cui motto è semplice e abile come le mani di un artigiano: “Cortesia, puntualità, esperienza”, cui si aggiunge un occhio di riguardo per i prezzi, visti anche i tempi di pandemia. Per qualsiasi riparazione, infatti, il cliente è sicuro di ricevere la dovuta attenzione e un preventivo ad hoc per i lavori da eseguire, senza spiacevoli sorprese al momento di saldare. L’autocarrozzeria Gori ha scelto l’ecosostenibilità nel rispetto e nella cura dell’ambiente, utilizzando vernici ecologiche ad acqua sempre resistenti e durature nel tempo, a impatto “zero”.
Affiliata a Federcarrozzieri, associazione riservata alle carrozzerie indipendenti, l’Autocarrozzeria Gori opera indistintamente con tutte le compagnie assicurative per la gestione completa delle pratiche, mentre la certificazione Magneti Marelli la distingue nella riparazione di veicoli elettrici e ibridi.

Come non ricordare, poi, il servizio di soccorso stradale gratuito entro un raggio di 50 chilometri, che fa di Gori un’ancora di salvezza anche nelle situazioni più complicate? Insomma, questa officina che oggi compie 55 anni è un vero punto di riferimento del settore.

Per qualsiasi urgenza o informazione basta chiamare lo 0743522702, oppure consultare le pagine social - estremamente popolari - di Facebook e Instagram, dove si trovano continui aggiornamenti sulle ultime novità tecnologiche e le promozioni relative al mondo dei motori e della carrozzeria, o ancora visitare il nuovissimo Sito Internet Ufficiale dell'Autocarrozzeria Gori.

E allora buon compleanno, Autocarrozzeria Gori! 55 anni ma sembri sempre una ragazzina…



I commenti dei nostri lettori

Claudio Valecchi

3 anni fa

Auguri per i 55 anni di attività sei un bravo carrozziere e quindi avrai un futuro sicuramente positivo.Auguroni di nuovo

Luigi gigliarelli

3 anni fa

Da sotto un palazzo di via Nursina all'attuale sede grande Brunetto.Forza Massimo.

Stelvio Gauzzi

3 anni fa

Complimenti sinceri per quanto avete realizzato ma soprattutto per le persone speciali che siete. Un abbraccio... Stelvio Gauzzi

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.