cultura e spettacolo

Verso la Biennale di Venezia: Sgarbi annuncia al Padiglione Spoleto la Probiennale

 

Videomessaggio del critico d'arte a supporto della mostra organizzata da Salvo Nugnes: 'Probiennale vuol dire libertà'

 

La Probiennale di Venezia si terrà a maggio, nel Padiglione Spoleto. E’ lo stesso Vittorio Sgarbi, in un video annuncio su You Tube, ad annunciare la mostra organizzata da anni da Salvo Nugnes, manager dell’arte e delle pubbliche relazioni. “L’idea della Probiennale vuol dire libertà”, dichiara Sgarbi, “la libertà degli artisti, la libertà di uscire finalmente all’aria aperta e fa conoscere la propria capacità di interpretare il mondo”. Sgarbi sarà presente in occasione della manifestazione, per conoscere gli artisti e le loro opere.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.