cronaca

La Vus pronta ad assumere a tempo indeterminato 16 nuovi dipendenti

 

Domande entro il 29 maggio. Ecco i profili ricercati dall'azienda, i requisiti richiesti e come presentare la candidatura. Previsti un quiz tecnico, una prova pratica e un test di personalità

 

Nuova importante opportunità lavorativa sul territorio. La Vus è infatti pronta ad assumere a tempo indeterminato 16 dipendenti: 8 “addetti manutenzione/gestione reti idriche”, 3 “addetti manutenzione/gestione impianti elettrici ed elettronici”, 3 “addetti manutenzione/gestione impianti di depurazione” e 2 “addetti manutenzione rete gas”. Numerosi i requisiti richiesti per partecipare al concorso tra cui la patente di guida di tipo B, la “piena idoneità psico-fisica specifica alle mansioni”, “l’inesistenza di condanne penali e/o stati di interdizione” e la “qualifica triennale come operatore meccanico, rilasciata esclusivamente da Istituto Professionale Statale”.

Le domande, comprensive del cv e la copia delle certificazioni attestanti il possesso del titolo”, vanno spedite entro le ore 23 del 29 maggio tramite posta o sito internet alla Humangest Spa (società incaricata da Valle Umbra Servizi Spa per la gestione della procedura).

Il bando prevede un test tecnico e una prova pratica, al termine della quale verrà data una valutazione avente ad oggetto la capacità di analisi, la velocità di esecuzione, la gestione del tempo e dello stress. Ai candidati che la supereranno sarà somministrato un test di personalità tramite piattaforma online, che potrà dare un minimo di 0 punti e un massimo di 10. Concluso l’iter, la Humangest provvederà a stilare le 4 graduatorie finali che “resteranno efficaci per 24 mesi dalla data di pubblicazione del presente bando e la Vus potrà in ogni caso avvalersene anche per eventuali ulteriori esigenze. Si informano i concorrenti che sulla base delle esigenze aziendali la sede di lavoro potrà essere una delle sedi della Valle Umbra Servizi Spa ed è prevista l’esecuzione di lavoro in turno e l’erogazione di servizio di reperibilità h24/365 die, in accordo a pianificazioni settimanali/mensili”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare questo sito. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.