società

'Umbria coast to coast', domenica ultima tappa a Norcia e a Castelluccio

 

Il gruppo, partito il primo maggio da L'Oasi di Alviano, sarà accolto dal sindaco Alemanno in piazza San Benedetto

 

Si conclude domenica 9 maggio a Norcia e Castelluccio il tour "Umbria Coast to Coast", il viaggio on the road per Popy, soprannome di Caterina, una bimba di quasi 8 anni affetta da una grave disabilità. Il papà Giorgio Massoli raduna così i suoi amici d’infanzia Federico, Lorenzo Marco e Massimiliano e insieme a loro, da Marsciano, è partito per un giro dell’ Umbria lo scorso primo maggio da l’Oasi di Alviano per un percorso di 770 km circa. Nel corso del tragitto si sono aggregate tante associazioni e altre persone sensibilizzati dall’ iniziativa. Il gruppo sarà accolto in piazza San Benedetto a Norcia verso le ore 12 circa dal sindaco Nicola Alemanno che porterà il saluto della città. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.