cronaca

Rocca albornoziona si rifà il look: assegnati i lavori da oltre 600 mila euro

 

Gli interventi, al via entro l'estate, riguarderanno i camminamenti, le torri e il museo

 

Aggiudicata la gara per la realizzazione di una serie di interventi alla Rocca Albornoziana. La procedura, avviata nell’ottobre scorso, prevede l’esecuzione dei lavori sia per i nuovi percorsi di visita sui camminamenti e sulle torri, sia la ridefinizione progettuale di una parte del Museo della Rocca Albornoziana. Le operazioni saranno realizzate dal raggruppamento di imprese composto dalla COO.BE.C. Cooperativa beni culturali, Chiocci Impianti Srl e Totem Sr che si è aggiudicato la gara con un ribasso del 12% per un importo complessivo pari a 643.530,55 euro. L'avvio del cantiere è previsto entro l’estate 2021.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.