cronaca

Lega, successo per il primo giorno di tesseramento

 

Il commento del referente locale Borgotti: 'Tante le persone che ci sono venute a trovare. Ora guardiamo avanti con molte più certezze'

 

“Tantissimo entusiasmo sia da parte degli organizzatori, che dalla gente che ci è venuta a trovare al nostro gazebo di Piazza della Vittoria". Inizia così la nota con cui il referente locale della Spoleto Andrea Borgotti e tutta la Lega commentano il tesseramento di sabato 8 Maggio.

"Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo potuto avere contatto diretto con le persone, tante proposte, tante idee e molto confronto. Quello che piace a noi della Lega. Numerosi cittadini ci hanno confermato la loro fiducia ed il loro appoggio, rassicurandoci sul fatto che sia questa la linea giusta da tenere e che sia questa la strada da percorrere. E’ stato un successo anche per quanto riguarda i numeri: tante le nuove tessere sottoscritte, soprattutto da nuovi sostenitori.
Ora guardiamo avanti con molte più certezze, con la consapevolezza di aver, fino ad ora, operato bene, nell’interesse esclusivo della comunità spoletina. Ringrazio tutti i militanti della sezione di Spoleto per il lavoro di squadra che stanno facendo. Il mio grazie va anche ai parlamentari della Lega, ai dirigenti del partito, ai consiglieri regionali ed ai membri della giunta a guida Tesei, che hanno garantito il loro appoggio fattivo nel sostenerci a 360 gradi nei prossimi impegni e nelle future sfide elettorali”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.