sport

Daniele Cesaretti confermato presidente del Moto Club di Spoleto

 

Rieletto all'unanimità, rimarrà in carica per i prossimi 4 anni. Cambio della guardia per quanto riguarda la segreteria generale

 

Si sono svolte le elezioni della presidenza del Moto Club Spoleto, ed è stato rieletto all’unanimità Daniele Cesaretti, in carica per i prossimi quattro anni. Cambio della guardia ai vertici della segreteria generale dove al posto di Giuseppe Cesaretti è stato eletto Pietro Badiali. Il Presidente e tutto il Consiglio d’Amministrazione ringraziano il Segretario Generale uscente Cesaretti Giuseppe per l’impegno, la serietà, ed il lavoro profuso in questi oltre vent’anni di carica.

Confermato il resto del consiglio composto da Stelvio Boccolucci, Marco Piccioni, Cesaretti Sebastiano ed Enrico Santarelli, già al lavoro con i prossimi impegni tra cui Pirelli National Trophy e le novità del 2021 come il Campionato Italiano Enduro E-Bike ed il CIVS. Da parte di tutto lo staff, l’augurio di un buon proseguimento e di successo nelle nuove avvincenti sfide, che il Moto Club Spoleto continua a raccogliere celebrando al meglio l’anno del centenario.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.