società

Sellano, una piazza intitolata ad Alceste Tulli,

 

L'iniziativa ideata per omaggiare l'ideatore dell’azienda Tulli Acque Minerali in programma il 13 maggio

 

Giovedì 13 maggio 2021 alle ore 17 è in programma la cerimonia per l’intitolazione della piazza di Sellano ad Alceste Tulli visionario ideatore di una importante attività industriale, Tulli Acque Minerali srl, fondata nel 1973 dai fratelli e i figli.

Il Comune di Sellano ha accolto la proposta di Laura ed Emanuela Tulli, nipoti di Alceste e oggi alla guida dell’azienda, di intitolare la piazza a colui che, dal 1970 fino alla sua morte un anno dopo, aveva ricoperto la carica di Sindaco. Alla cerimonia parteciperà, oltre alle nipoti e agli altri familiari, il Sindaco di Sellano Attilio Gubbiotti.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.