società

L'Istituto 'Sansi Leonardi Volta' partecipa alla 'Notte nazionale del liceo classico'

 

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, avrà luogo il 28 maggio dalle ore 16 alle 20. Tutte le informazioni sul sito delle scuole coinvolte

 

Venerdì 28 maggio 2021 dalle ore 16 alle 20 si terrà la settima edizione della "Notte Nazionale del Liceo Classico", evento patrocinato dal Miur, al quale parteciperà, insieme a circa trecento scuole d'Italia, anche l'Istituto di Istruzione Superiore "Sansi Leonardi Volta" di Spoleto.

L'iniziativa si svolgerà online, al termine di un anno scolastico segnato da difficoltà, incertezze e precarietà ma anche dal desiderio di mantenere viva la preziosa eredità della cultura classica, patrimonio di straordinaria vitalità di cui gli studenti, veri protagonisti dell'iniziativa, presenteranno molteplici declinazioni con la spontaneità e il desiderio di mettersi in gioco che li contraddistingue.

Per ulteriori informazioni relative al programma si rimanda al sito del Liceo tramite il quale sarà possibile seguire la diretta Youtube dell'evento.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.