Sol consiglia

Scopri la bontà della carne di Scottona alla Macelleria Partenzi

 

Una primizia che va ad ampliare, ancora di più, la già variegata offerta rivolta ai clienti. E se partite per una gita fuori porta, provate i nostri prodotti sottovuoto

 

Tenera, succosa e saporita. Vieni a scoprire la carne di Scottona alla Macelleria Partenzi, sempre alla ricerca dei prodotti migliori da proporre alla propria clientela. La sua peculiarità? L’essere nata e cresciuta in stalla, ingrassata in maniera naturale e macellata al punto giusto. Una primizia, proveniente dai migliori allevamenti locali, che va ad ampliare ancora di più la già variegata offerta della Macelleria Partenzi.

E se siete in procinto di partire per le vacanze estive o per un week end fuori porta, nessun problema! La Macelleria Partenzi ha pensato anche a voi, preparando delle apposite confezioni sottovuoto di spalletta, lonza, capocollo, salsicce secche, prosciutto nostrano e di pecora (sempre di nostra produzione) a lunga scadenza da consumare quando volete, in totale relax.

Se invece avete intenzione di preparare una pasta all’amatriciana o una carbonara, provate la nostra pancetta e il guanciale: le vostre papille gustative vi ringrazieranno! La Macelleria Partenzi, inoltre, dispone di un’ottima cantina di vini.

Ogni vostra necessità da noi verrà soddisfatta. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 349/6679800, 348/2539171 e 0743/223580 oppure visitare la nostra pagina Facebook.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.