cronaca

Domenica 13 giugno torna il Mercatino dell'Antico

 

Circa 50 gli espositori presenti nella zona compresa tra piazza Pianciani, Corso Mazzini e piazza della Libertà

 

Con l’Umbria in zona bianca da lunedì 7 giugno, quindi nella fascia di rischio più basso per il Covid, torna a Spoleto il Mercatino dell’Antico. Dopo i mesi di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria la zona compresa tra piazza Pianciani, Corso Mazzini e piazza della Libertà ospiterà nuovamente, ogni seconda domenica del mese, l’appuntamento dedicato ai prodotti di artigianato e di piccolo antiquariato, abbigliamento, mobili, gioielli, libri, dipinti.

Domenica 13 giugno dalle ore 8.00 alle ore 20.00 saranno circa 50 gli espositori che torneranno ad animare il Mercatino e il centro storico della città.

Nel corso della giornata verranno garantite tutte le misure per il contrasto ed il contenimento del virus: distanziamento interpersonale (saranno presenti opportuni cartelli su ogni banco vendita riportanti le indicazioni per il mantenimento della distanza minima di sicurezza), distanza fra gli stalli espositivi non inferiore a tre metri, pulizia e disinfezione delle attrezzature (in caso di vendita di abbigliamento è obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce o l’utilizzo di guanti monouso). 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.