società

La Pro Beroide ricerca un gestore per il circolo ricreativo

 

Le domande, da parte dei soggetti interessati, dovranno pervenire entro il 18 giugno. Lo stabile è inserito nel vasto verde attrezzato della frazione

 

L’associazione Pro Beroide ricerca un nuovo gestore per il circolo ricreativo di Beroide di Spoleto, sito in via Fosso del Castello n. 2. Il circolo ricreativo è in uno stabile di buone finiture, nel contempo inserito nel vasto verde attrezzato di Beroide. 

L’associazione Pro Beroide intende selezionare il nuovo gestore entro il 18 giugno 2021, quindi entro tale data si sollecitano le istanze degli interessati. Per maggiori informazioni circa le condizioni di concessione e per le modalità di presentazione della candidatura alla gestione, occorre chiamare il presidente della Pro-Beroide, Lino Toppo, al numero telefonico 338.8361887.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.