società

Completata la segreteria della Lega Spi Cgil di Spoleto

Ad Anelide Michelsanti, Lucio Gentili e Adriana Bibiani si aggiungono l'ex assessore Giampiero Calabresi ed il presidente della Pro Loco di San Brizio Francesca Maso

 

Su proposta della segretaria della Lega Spi Cgil di Spoleto, Anelide Michelsanti, è stato completato l’assetto della segreteria territoriale dello Spi Cgil di Spoleto. Il Direttivo dello Spi Cgil di Spoleto riunito in via Nursina ha eletto in segreteria Giampiero Calabresi, già assessore del Comune di Spoleto, e Francesca Maso, presidente della Pro Loco di San Brizio. La segreteria ora è composta da 5 persone: oltre ai 2 neo eletti ne fanno parte la segretaria Anelide Michelsanti, Lucio Gentili e Adriana Bibiani.

In questi anni la Lega Spi Cgil di Spoleto, che comprende anche i comuni di Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno e Giano dell’Umbria, è cresciuta avendo raggiunto i 2417 iscritti. Si tratta della più grande realtà organizzata nel territorio. Nel corso della riunione, nella quale sono intervenuti anche il responsabile confederale della Camera del Lavoro, Angelo Scatena, e il segretario provinciale dello Spi Cgil, Mario Bravi, si è espressa soddisfazione per questi risultati, sostegno alla mobilitazione in atto a partire dalla difesa della sanità pubblica e del ruolo del San Matteo degli Infermi, dove la Lega Spi Cgil ha svolto un'iniziativa costante contro lo smantellamento dei servizi socio sanitari.

Il Direttivo della Lega Spi Cgil sottolinea l’importanza dell’iniziativa e della mobilitazione a tutela della condizione degli anziani e dei pensionati del territorio spoletino. Questo rinnovamento unito al ringraziamento per l’importante lavoro svolto da tutti i componenti del Direttivo,consentirà allo Spi Cgil di impegnarsi con ancora maggiore determinazione , nella difesa del territorio spoletino e degli anziani che ci vivono.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.