società
Alle battute finali il concorso del Comune per l'assunzione di un nuovo autista
società
Alle battute finali il concorso del Comune per l'assunzione di un nuovo autista
La prova orale si terrà il 25 agosto in Municipio. I concorrenti che si contenderanno l'incarico sono 19. Obbligatorio il Green Pass
Sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass (o di un referto che attesti la negatività del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti) per partecipare alla prova orale del concorso emanato dal Comune teso ad assumere, a tempo pieno ed indeterminato, un nuovo autista.
L’orale si terrà il 25 agosto in municipio, a partire dalle ore 9. La commissione giudicatrice appositamente nominata provvederà ad accertare, da parte dei 19 concorrenti in gara, le “conoscenze tecnico-professionali indispensabili per lo svolgimento delle mansioni”, della lingua inglese e elle applicazioni informatiche più diffuse. “I candidati che non saranno presenti nell’ora e nel giorno indicato saranno considerati rinunciatari”. Una volta conclusa questa fase, l’Ente provvederà ad elaborare la graduatoria finale, che “potrà essere utilizzata anche per ulteriori esigenze che si possano manifestare nel rispetto delle norme in materia di personale a tempo determinato”.
Il vincitore della selezione, è scritto nel bando, avrà il compito di occuparsi del “servizio di trasporto minori e soggetti con handicap. Per completare l’orario, dovrà eseguire ulteriori mansioni esecutive comprese quelle di attesa e accoglienza nelle sedi comunali”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.