politica

Elezioni Spoleto, Matteo Salvini domenica 12 settembre incontra i cittadini

 

Cena al ristorante 'Il Caminetto' di Campello sul Clitunno

 

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega di Spoleto: "Matteo Salvini torna in Umbria. Domenica 12 settembre alle ore 20 il segretario federale della Lega incontrerà i cittadini di Spoleto presso il ristorante "Il Caminetto" di Campello sul Clitunno. Saranno presenti il candidato a sindaco di Spoleto Paolo Imbriani, i candidati consiglieri della Lega, i candidati consiglieri della lista civica "Spoleto nel cuore" e i candidati della lista civica "Cambiamo con Toti".
"Ancora una volta Matteo Salvini dimostra vicinanza e attenzione all'Umbria e alla città di Spoleto - spiega Valeria Alessandrini, vicesegretario regionale Lega Umbria - La sua presenza è per noi motivo di orgoglio e ci rende consapevoli dell'importanza dell'obiettivo che vogliamo raggiungere a Spoleto come negli altri comuni al voto in Umbria e nel resto d’Italia".



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

GIANNI ANGELINI

4 anni fa

Salvini incontra i cittadini dice l'articolo,niente di più errato,Salvini incontrerà i pochi amici che gli sono rimasti del suo stesso partito.

Carlo Bussoni

4 anni fa

Dimostra "vicinanza ed attenzione" a Spoleto, organizzando l'incontro a Campello...beh, mi pare giusto, coerente con le posizioni politiche aleatorie della Lega.

Roberto Quirino

4 anni fa

Che sia a Spoleto o a Campello, è vergognoso non solo per Spoleto e/o per Campello.

Alessandro costanzi

4 anni fa

Le elezioni comunali sono a campello o a Spoleto? Ringrazio per l informazione

Fuoretti Guerrino

4 anni fa

Ma le elezioni sono a Spoleto o a Campello? Non si era mai verificato che i candidati di un comune , incontrassero i cittadini di un altro comune, e pensare che spoleto è piena di ristoranti, ma giustamente meglio non farsi vedere in giro meno possibile.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.