società

Gianluca Trappetti colpisce ancora! Vitale, Bernardini e Frezza protagonisti delle sue collection

 
 
 
 
 
 
 
 

I tre attori sono stati in viale Marconi a distanza ravvicinata uno dall'altro. E per l'hairstylist spoletino anche un'esperienza.. di scena

 

 

 

Il fascino irresistibile delle collection di Gianluca Trappetti colpisce ancora: ben tre i personaggi che hanno fatto visita allo studio di Simone e Gianluca nel giro di pochi giorni, chiedendo di entrare nella più esclusiva delle famiglie in quanto a taglio di capelli! Proseguono le fortunate collection che hanno reso famoso l’hairstylist spoletino, che ha ricevuto e “tagliato” a distanza ravvicinata i capelli di Lidia Vitale, Alessandro Bernardini e Mirko Frezza.

La prima, fra gli interpreti principali della serie targata Netflix “Luna Park”, è in uscita da protagonista nel film “The Grand Bolero” e attualmente sta girando il film “Ti Mangio il Cuore”, con Elodie. Per lei si è trattato della seconda visita allo studio di Trappetti, che stavolta l’ha inserita nella Cult Movie collection in un omaggio a Flashdance, dal titolo “How My Dream Started”.

Bernardini, invece, dopo aver lavorato alle serie di “Suburra” e “Rocco Schiavone” e nel film “Non essere Cattivo”, attualmente è impegnato in un’opera teatrale mentre sul grande schermo è in uscita con il film “Un Mondo in Più”. Inserito da Trappetti nella Cult Movie collection, il taglio di Bernardini è un omaggio a Bruce Willis nel film “Ancora Vivo”.

Riguardo Frezza, con il quale Trappetti è legato da una sincera amicizia, l’attore romano sta ora girando da protagonista il film dal titolo “Golia”, mentre a breve uscirà sulla Rai in una nuova serie di “Rocco Schiavone” con Marco Giallini, e sarà anche nella serie “Il Professore” con Alessandro Gassman. Già protagonista della Hero collection, per l’occasione Frezza si è tolto la barba diventando un Magnum P.I. piuttosto “macho” per la Tv Series collection…

A proposito di “Golia”, film con Giorgio Colangeli, Giobbe Coatta, Pietro De Silva e Lucia Batassa, proprio qualche giorno fa Trappetti è stato chiamato a Roma dalla produzione per realizzare il taglio di scena di Frezza, che sta ultimando le sequenze del film e che non poteva rischiare di perdere la consequenzialità con il proprio look… Insomma, un compito da hairstylist di scena per il nostro Trappetti, che si è epsresso da par suo per la totale soddisfazione di regista e produzione.

Riguardo il noto hairstylist spoletino, le ultime notizie danno Trappetti ospite in pedana centrale al Comoprof di Bologna del prossimo marzo, all’interno del campionato mondiale! Sarà quella l’occasione ufficiale per presentare al mondo, per la prima volta in assoluto, le sue esclusive collection. Modelli d’eccezione, quasi certamente, saranno alcuni attori di fama nazionale, che da tempo ormai considerano Gianluca Trappetti come uno dei propri punti di riferimento per ciò che concerne il look.

Ancora complimenti a questo eccentrico rock hairstylist, che porta in alto la tradizione, tutta spoletina, dei grandi coiffeur… Anche se rivisitata e al passo coi tempi!



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.