cronaca

Niente riscaldamenti al Palatenda: nuovi disagi per gli utenti

 

La struttura da oggi è tornata ad ospitare il centro vaccinale: cittadini infuriati, chiesti chiarimenti all'Usl Umbria 2

 

Un regalo, sgradito, di Natale. Sta provocando numerosi malumori e disagi alla popolazione la scelta adottata dall’Usl Umbria 2 di riportare il centro vaccinale al Palatenda e di abbandonare quindi un edificio a norma come quello di via Manna. All’interno della struttura (dove da oggi sono riprese le operazioni di somministrazione dei vaccini ai cittadini), infatti, non è attivo il riscaldamento. Tradotto: si gela. L’impianto centrale risulta non funzionante già dalla giornata di ieri e a poco è servito il tentativo di installare 7 termoconvettori per provare a migliorare la situazione (il sistema ne può alimentare solo 3).

Un problema non da poco quindi per gli operatori e per gli utenti, che ora si aspettano risposte da parte dell’Usl Umbria ed una pronta soluzione alla criticità registrata.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Spoleto69

4 anni fa

Si vede che la Tesei è Coletto usano ancora il lume a petrolio o l'acetilene

mauro felici

4 anni fa

Allora è tanto difficile trasferire la postazione dei tamponi come suggerito dalla maestra Patrizia nella zona della protezione civile,e fare i vaccini in via Manna?Anche se la vedo difficile anche li,dovendo comunque fare la fila alle intemperie.Quello che ritengo comunque piu scandaloso sono le file dei tamponi anche questa mattina fila chilometra,che veniva gestita dai vigili indirizzando chi si doveva mettere in fila al muro di cinta del cimitero di San Sabino(almeno da quello che si riusciva a vedere dalla rotonda).Mi domando questi scienziati che dirigonovla Usl a diecimila euro al mese invece di rilasciare interviste in televisione in cui ammettono canditamente che sono sotto organico,perche non prendono provvedimenti?????? Ed anche il riscaldamento al palatenda anche se non fosse servito perchè non è stato aggiustato in estate ?????????

luc

4 anni fa

E una scelta sbagliata fin dall inizio quel tipo di struttura.

Se funziona, la scoperta è da premio Nobel

4 anni fa

A Spoleto, anziché cercare di neutralizzare il virus con il vaccino, si ha l'impressione che si stia tentando un nuovo esperimento che consiste nell'ibernare i cittadini.

sandro carlini

4 anni fa

be guardiamo il lato positivo :i vaccini si mantengono piu' a lungo

paneolio

4 anni fa

mai una cosa come si deve, siamo sfortunati o incapaci?????????

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.