società
Ospedale, lo Spoleto City Forum rilancia
società
Ospedale, lo Spoleto City Forum rilancia
Convocata per il 13 giugno un'assemblea speciale aperta ai capigruppo in consiglio comunale per fare il punto della situazione
Le associazioni spoletine, riunite nello Spoleto City Forum, raccolgono la fortissima delusione della cittadinanza generata dalla lenta ripartenza delle attività nell’ospedale San Matteo degli Infermi.
Ha quindi deciso di fissare un appuntamento affinchè ci possa essere un confronto tra i rappresentanti delle associazioni di volontariato spoletine ed i rappresentanti eletti nella ultima tornata.
Da qui l'invito a tutti i capigruppo presenti in Consiglio ad incontrarsi, il giorno lunedì 13 giugno alle 17,30. L’invito è stato inviato tramite le e-mail ufficiali della amministrazione comunale, si attende ora la positiva risposta dei singoli rappresentanti di partiti e liste civiche, affinchè, tutti insieme, si possa, costruttivamente, trovare soluzioni.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.