società
Nuova Zac a Campello sul Clitunno
società
Nuova Zac a Campello sul Clitunno
Il Comune ha pubblicato un avviso teso a concedere un terreno da adibire a 'zona di addestramento cani di tipo B senza armi'
Pubblicato l’avviso con cui il Comune intende concedere un terreno situato in località Montagna di Campello da adibire a “zona di addestramento cani di tipo B senza armi, spari e attività venatoria”. Le domande da parte delle associazioni venatorie e cinofile interessate a partecipare dovranno pervenire, “in busta chiusa e controfirmata su tutti i lembi di chiusura”, all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 12 del 24 agosto. Il canone annuo stabilito a base d’asta ammonta a 200 euro: l’aggiudicazione sarà effettuata a favore del soggetto che avrà presentato il miglior rialzo. La concessione, stando a quanto si legge nel documento firmato dal responsabile dell’area tecnica Silvia Falconi, avrà una durata di 3 anni “a partire dalla sottoscrizione del contratto”.
Il vincitore della procedura, oltre a progettare e realizzare l’intervento, dovrà anche “nominare un veterinario responsabile del campo di addestramento”, verificare che gli animali ammessi siano regolarmente vaccinati e dotati di microchip attestanti l’avvenuta iscrizione all'anagrafe canina”, accendere “una polizza con primario istituto assicurativo per la copertura dei danni verso terzi con massimale non inferiore ad un milione di euro”, applicare “i contratti nazionali di lavoro per il personale dipendente”. Inoltre avrà l’onere di fornire agli operatori l’apposita divisa ed un cartellino identificativo nonché di tenere pulita la zona.
Vietato, infine, “costruire volumi e manufatti tali da configurare volumetrie di qualsivoglia specie e genere”, “installare ricoveri per gli animali” e realizzare “recinzioni stabili con opere murarie ovvero con stanti cementati nel suolo”. Le buste contenenti le proposte economiche saranno valutate dalla commissione appositamente nominata il 25 agosto: “Si procederà all’aggiudicazione - fa sapere l’Ente - anche in presenza di una sola offerta valida. Nel caso di offerte uguali, si procederà all’aggiudicazione mediante estrazione a sorte”. Ulteriori informazioni, così come i moduli, sono disponibili sul sito del Comune.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.