società

Traffico in tilt sulla Somma

 

Il tratto viario è stato interessato da un'intensa grandinata: impiegato un mezzo spazzaneve dell'Anas

 

Tanta paura ma nessun danno oggi sul valico della Somma, interessato nella giornata odierna da un'intensa grandinata. Il traffico, nel primo pomeriggio, ha subito forti rallentamenti al punto da richiedere, vista la pericolosità della situazione, l'impiego da parte dell'Anas di un mezzo spalaneve per garantire l'incolumità degli automobilisti presenti nella zona. Nelle ore successive la circolazione è poi tornata alla normalità.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.