società
Il Teatro lirico Sperimentale assume
società
Il Teatro lirico Sperimentale assume
L'Ente è alla ricerca di un collaboratore addetto all’ufficio comunicazione: come presentare la domanda
Il Teatro lirico Sperimentale “Belli” è alla ricerca di un collaboratore addetto all’ufficio comunicazione. L’assunzione avrà durata dal 10 agosto al 23 settembre 2023 (salvo proroga) e prevede un compenso di 57,50 euro lordi al giorni e, nel caso in cui il vincitore non dovesse essere residente a Spoleto, un posto letto in appartamento non singolo dotato di cucina.
Il candidato risponderà alla direzione generale, alla direzione artistica e al responsabile dell’ufficio stampa e dovrà dimostrare di essere in grado di: produrre materiale multimediale relativo alle attività della stagione, gestire i profili social del TLS (Facebook, Instagram, Twitter e Tik-Tok), conoscere la lingua inglese, scrivere in italiano corretto (gradita la laurea in materie umanistiche), di relazionarsi “in maniera costruttiva e leale” con i vertici dello Sperimentale e di garantire la registrazione audio/video delle produzioni. La conoscenza della musica operistica “non è un requisito obbligatorio ma costituisce un elemento di distinzione”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 20 giugno tramite raccomandata all’indirizzo “Istituzione Teatro Lirico Sperimentale di Spoleto “A Belli” P.zza G. Bovio, 1 - 06049 Spoleto (PG) o con una pec a sperimentalespoleto@pec.it. Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato un curriculum vitae e professionale in formato europeo. I concorrenti, in seguito, verranno convocati per un colloquio a data ed orari che il Tls si riserva di comunicare più avanti.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.