società

Alla guida ubriaco, denunciato

 

Nei guai un cittadino 42enne, beccato dai carabinieri sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

 

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Norcia hanno proseguito l’attività di controllo alla circolazione stradale finalizzata a contrastare il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

Nel corso di un posto di controllo hanno sorpreso un cittadino polacco, 42enne, alla guida di un’automobile priva di copertura assicurativa e con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Ulteriori accertamenti sanitari richiesti dai carabinieri hanno portato alla luce che l’uomo guidava anche sotto l’effetto di cannabinoidi.

Terminati i vari accertamenti i militari hanno operato il ritiro della patente di guida, il sequestro dell’autovettura ed hanno provveduto a deferire l’uomo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto poiché ritenuto responsabile di essersi posto alla guida in stato di ebbrezza, ex art. 186 c.2 del Codice della Strada.

I controlli, necessari al fine di prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza e reprimere le condotte antigiuridiche, proseguiranno costantemente.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.