cronaca
Intrusione notturna: denunciato 18enne
cronaca
Intrusione notturna: denunciato 18enne
Il giovane ha tentato di introdursi all'interno di un'azienda spoletina. Immediato l'intervento della polizia
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, a seguito di chiamata al numero di emergenza, sono intervenuti presso una ditta della città dove era scattato l’allarme anti-intrusione.
Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con l’addetto alla vigilanza, il quale ha riferito che, mentre si trovava in servizio, aveva ricevuto un allarme di intrusione presso la ditta di un cliente e, per questo motivo, dopo aver allertato il titolare, aveva immediatamente chiesto aiuto alla Polizia di Stato.
A quel punto, unitamente all’addetto alla sicurezza, gli agenti hanno effettuato una perlustrazione dell’area, riuscendo a rintracciare un ragazzo – successivamente identificato come un cittadino straniero di 18 anni, incensurato -, che, nel frattempo, aveva tentato di nascondersi.
Sentito in merito dai poliziotti, il giovane non è stato in grado di fornire una giustificazione plausibile in merito alla propria condotta. Per questo motivo, acquisita la querela del titolare, gli agenti lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.