società

La Macelleria Partenzi in festa

 

Sabato 30 verranno celebrati i 70 anni di lavoro di Lauro Partenzi: porchetta, torta e un bicchiere di spumante per tutti

 

Macelleria Partenzi in festa sabato 30 settembre per i 70 anni di lavoro di Lauro Partenzi. Una carriera lunga e sempre volta a soddisfare il cliente, iniziata nel 1953: appena 13enne, infatti, Lauro iniziò a lavorare (insieme ad altri 6 suoi coetanei) in piazza del Mercato nella bottega del romano Spartaco. Un’esperienza formativa e di vita fondamentale che, due anni più tardi, gli ha poi consentito di aprire la sua prima macelleria. Dal centro storico, in seguito, si è poi spostato in viale Trento e Trieste dove tuttora lavora insieme alla propria amata famiglia. Per celebrare la ricorrenza, a partire dalle ore 10, ai presenti verranno quindi offerti porchetta, un pezzo di torta ed un bicchiere di spumante.

L’iniziativa consentirà poi alla Macelleria Partenzi (nel frattempo giunta alla quarta generazione) di ringraziare la clientela per la continua fiducia mostrata e per il sostegno offerto nei momenti più complicati. Un attestato di stima quotidiano che spinge Lauro, Luciana, Fabio, Francesco, Morena e Filippo a dare il meglio ogni giorno e a proporre in vetrina solo le carni migliori.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.