società

Risistemazione per due campi di calcio

 

Il Comune ha affidato i lavori di risistemazione degli impianti sportivi 'Ivo Rutili' a San Giovanni di Baiano e 'Don Andrea Petruccioli' a Morgnano: le tempistiche

 

Al via la risistemazione del campo di Morgnano “Don Andrea Petruccioli” e di quello situato a San Giovanni di Baiano intitolato ad Ivo Rutili. Ad occuparsi degli interventi alla struttura utilizzata dall’associazione sportiva “Bacigalupo”, in particolare, sarà l’impresa “Costruzioni Luzi di Luzi Lavdi” aggiudicatasi l’appalto per un importo complessivo pari a 5.000 mila euro. Le operazioni in programma, finanziate dal contributo erogato al Municipio dal Consorzio Bim del “Nera e Velino” ed elaborate sulla base di quanto emerso al termine del sopralluogo effettuato a luglio, comprendono l’impermeabilizzazione della copertura dell’impianto e permetteranno così di risolvere, in maniera definitiva, la problematica relativa alle infiltrazioni d’acqua.

Il “pacchetto” riguardante l’impianto frequentato dagli atleti della Superga 48, invece, è stato assegnato alla “Edilwest costruzioni snc di Azizi Albert & Azizi Sazim”. Anche in questo caso, ha fatto sapere l’Ente, “si tratta di lavori di manutenzione straordinaria alla copertura” il cui costo si aggira sui 17 mila euro. Il progetto rientra nel piano di investimento 2023-2025 e verrà sostenuto economicamente dal Comune con le somme previste per la manutenzione straordinaria delle palestre e degli impianti sportivi. I tempi si preannunciano stretti: entrambi i cantieri, come confermato dal Municipio,  sono stati già consegnati. A Morgnano termineranno il 25 novembre, a San Giovanni di Baiano il 4 dicembre.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.