società

Nuovo appuntamento con 'Mezz'ora dopo la chiusura'

 

L'8 dicembre in programma l'iniziativa dal titolo 'Racconti di liutai spoletini'

 

In occasione della festività dell’Immacolata, “Mezz’ora dopo la chiusura” vi dà appuntamento venerdì 8 dicembre alle 17.00 alla Rocca Albornoz con "Racconti di liutai spoletini".

L’incontro nasce dalla collaborazione con il liutaio Benito Ammetto, insieme al quale racconteremo storie e aneddoti riguardanti musicisti spoletini che divennero delle vere e proprie celebrità nel XVII secolo. Il maestro illustrerà l’antica arte della liuteria, della quale svelerà i segreti anche grazie all’esposizione di antichi strumenti da lui restaurati.

L’appuntamento è presso la Biglietteria della Rocca Albornoz.

Quota di partecipazione

Attività gratuita previo acquisto biglietto d’ingresso o Spoleto Card

Prenotazione obbligatoria entro le 13.00 del venerdì:

0743.224952 / 46434

spoleto@sistemamuseo.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.