società

Giano, due assunzioni in Comune

 

L'Ente alla ricerca di Istruttori contabili. I requisiti richiesti, domande entro il 10 dicembre

 

Il Comune di Giano dell’Umbria è pronto ad assumere, a tempo pieno e indeterminato, due “istruttori contabili”. Diversi i requisiti richiesti ai soggetti interessati a partecipare tra cui un “diploma di perito commerciale, ragioniere, analista contabile, o titolo equiparato, di durata quinquennale rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento italiano, che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria”.

Necessarie poi il possesso della patente di guida B in corso di validità e l’idoneità fisica all’impiego: l’Amministrazione ha “facoltà di sottoporre a visita medica i candidati chiamati ad assumere servizio ai sensi della normativa vigente”. Obbligatoria, infine, la conoscenza dell’uso del personal computer e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, internet, posta elettronica) nonché della lingua inglese. Le domande dovranno pervenire “esclusivamente in via telematica tramite il portale unico di reclutamento della funzione pubblica, denominato InPA” entro e non oltre le ore 23.59 del 10 dicembre. Due le prove scritte, di cui una scritta che consisterà “nella stesura di un elaborato, e/o di una relazione, e/o di uno o più quesiti a risposta sintetica e/o in più quesiti a risposta multipla”. Ne seguirà poi una orale. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.