società

Nuovo omaggio alla Maestra Patrizia

 

Oltre 160 le persone intervenute alla cena di fine anno dell'associazione a lei intitolata: diversi i progetti in cantiere nel 2024

 

Si è tenuta sabato 2 Dicembre per il terzo anno consecutivo la cena degli auguri natalizi organizzata dall’Associazione “La Maestra Patrizia”; ad ospitare quello che sta diventando un piacevole appuntamento fisso è stata la magnifica cornice dell’hotel dei Duchi. Oltre 160 persone hanno riempito il ristorante dell’hotel animando una piacevolissima serata tra un ricordo di Patrizia e l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza.

Il vice presidente Maria Chiara Manto ha ripercorso il 2023 che è partito con la giornata al chiostro di San Nicolò nell’ambito di Spoleto in gioco che ha portato a Spoleto Chef Ruben oltre a danza, fiabe e giochi, è passato attraverso un percorso teatrale, la gremita presentazione del libro “la storia di Cesare”, per finire con “la strada amica”, il Percorso di educazione stradale per le scuole primaria e dell’infanzia in collaborazione con l’autoscuola 4ruote. Un 2023 denso di eventi, e un 2024 che promette di non essere da meno con tanti progetti in cantiere , primo tra tutti un connubio con l’Associazione “Plastica 2020”.

Il Presidente Carlo Manto e tutto il Consiglio Direttivo vogliono ringraziare lo staff dell’hotel dei Duchi, le cantine terre della Custodia, Fratelli Celesti e la Caba per aver fornito vino e spumante, il Piccolo Bar per lo squisito dolce degli auguri, tutti i commercianti che hanno messo a disposizione i bellissimi premi della lotteria, l’amministrazione comunale per la vicinanza costante (testimoniata dal messaggio dell’Assessora Luigina Renzi che non ha potuto presenziare all’evento per motivi personali), e naturalmente tutti i presenti che rendono possibili tutte le attività dell’associazione.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.