cronaca

Sisma, chiusi gli impianti sportivi

 

La decisione presa dal Comune alla luce delle scosse che hanno interessato il territorio nelle scorse ore: proseguono le verifiche

 

Alla luce dell’ordinanza n.162, firmata questa mattina dal sindaco Andrea Sisti, che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e in genere della attività per minori, compresi i servizi educativi 0-3 anni- asili nido pubblici e privati nonché i centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori e adulti e per anziani non autosufficienti, è stata decisa, sempre per oggi giovedì 7 dicembre, la chiusura di tutti gli impianti sportivi comunali.

“Siamo in una fase di monitoraggio a seguito delle scosse di questa notte, ma non c’è alcuna situazione di emergenza – ha spiegato il sindaco Andrea Sisti – In via cautelativa i provvedimenti si sono resi necessari sia per consentire, in questi giorni di festa, di effettuare immediatamente dei sopralluoghi speditivi nelle scuole con squadre di tecnici comunali, sia per avere la disponibilità di spazi di accoglienza in caso di necessità”.

Si ricorda che è aperta la sede della Protezione Civile a Santo Chiodo. Per qualsiasi richiesta di informazione o per segnalazioni è possibile chiamare il numero 0743 222450 o scrivere all'email protezione.civile@comune.spoleto.pg.it.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.