società

80 stand alla Fiera dell'Immacolata

 

L'iniziativa promossa dall'associazione 'L'Arte e la Terra' si sta svolgendo lungo viale Trento e Trieste

 

Proseguirà fino alle ore 20 la Fiera dell’Immacolata in corso di svolgimento in viale Trento e Trieste. Circa 80 le bancarelle presenti all’iniziativa ideata dall’associazione “L’Arte e la Terra”, ideata al fine di animare Spoleto ed attrarre quante più visitatori possibili dalle realtà limitrofe. I partecipanti avranno quindi l’occasione di acquistare vari prodotti legati a differenti categorie merceologiche quali abbigliamento, alimentari, calzature, casalinghi, vimini, articoli da cucina, terrecotte, addobbi natalizi e strumenti musicali. Non mancheranno poi stand rivolti ai bambini (dolci, palloni, palloncini, giocattoli di vario genere e tipo) e agli amanti dell’ambiente (piante e fiori), dello street food e dei prodotti tipici locali.

“Un’opportunità - spiegano gli organizzatori - per trascorrere una piacevole giornata all’insegna dello shopping e divertimento, curiosando tra i banchi alla ricerca di qualche acquisto particolare, regali natalizi e acquisti di merce che non si trova nei normali circuiti commerciali. Opportunità inoltre di incontro per tutti gli spoletini e per chi verrà da fuori comune, partecipando attivamente alla vita sociale della città”. Il tutto, “nell’incantevole Spoleto con un particolarissimo centro storico da visitare”.



I commenti dei nostri lettori

Tutti in vacanza a Spoleto...

3 mesi fa

Dato che l'8 dicembre ci si può permettere di girare in maniche corte.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.