cronaca

Morte Gelmetti, imminente l'autopsia

 

Conferito l'incarico al consulente tecnico. Sottoposti ad indagine il medico del pronto soccorso spoletino ed il cardiologo in servizio a Foligno

 

Nella giornata odierna la Procura della Repubblica ha conferito l'incarico al consulente tecnico per lo svolgimento dell’autopsia sul corpo di Nicola Gelmetti, al fine di accertare la causa ed i mezzi che hanno cagionato la morte dell’imprenditore e “l’eventuale esistenza di condotte commissive o omissive da parte dei sanitari che abbiamo determinato, ovvero contribuito, a determinare il decesso”. E' stato inoltre disposto il prelievo di campioni utili al successivo esame tossicologico.

Attualmente risultano “sottoposti ad indagine il medico che ha avuto in cura la vittima dal momento dell’ingresso al Pronto Soccorso presso l’ospedale di Spoleto fino alle dimissioni, nonché il cardiologo che ha redatto il referto dopo la lettura dell’ecocardiogramma, in servizio quest’ultimo presso l’ospedale di Foligno (e non di Spoleto)”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.