politica

Terni, Bandecchi si dimette

 

L’annuncio tramite un video pubblicato su Instagram: “Motivi di carattere politico”

 

Un fulmine a ciel sereno. Tramite un video postato su Instagram, Stefano Bandecchi ha annunciato di essersi dimesso dalla carica di sindaco di Terni. "Ho comunicato pochi minuti fa alla giunta e a tutti i consiglieri di Alternativa Popolare di aver già dato le dimissioni dalla carica di sindaco. I motivi sono di carattere politico, continuo ad essere il segretario di Alternativa Popolare ma non farò da qui a venti giorni più il sindaco della città di Terni". L'atto, formalmente, non è stato ancora depositato: sviluppi sono quindi attesi a breve.



I commenti dei nostri lettori

elel

13 giorni fa

Questa sì che è una notizia veramente buona!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.