società

Sisma, aperta l'area accoglienza di Eggi

 

Domenica in programma i sopralluoghi speditivi per verificare lo stato degli edifici scolastici e di quelli pubblici

 

Durante la notte tra venerdì 9 e sabato 10 febbraio, nelle tre aree di accoglienza allestite dal Comune di Spoleto (Palarota, Eggi e palestra Istituto Alberghiero), ha pernottato una sola persona al Palazzetto dello Sport a piazza d'Armi.

Il Comune di Spoleto ha quindi previsto per questa notte l'apertura dell'area di accoglienza realizzata ad Eggi. Gli spazi della palestra dell'Istituto Alberghiero e del Palarota verranno immediatamente riaperti e messi a disposizione della popolazione nel caso in cui l'evolversi della situazione lo renda necessario.

Resta inteso comunque che se la situazione dovesse manifestarsi maggiormente critica, l’area della Protezione Civile a Santo Chiodo, in via dei Tessili, verrà attrezzata con le tende.

Domenica 11 febbraio verranno invece effettuati i sopralluoghi speditivi per verificare lo stato degli edifici scolastici e di quelli pubblici.



I commenti dei nostri lettori

Gianluca

7 mesi fa

Non siamo normali in questa città...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.