società

I residenti del centro in assemblea

 

Presentati il rendiconto contabile e gli obiettivi che l'associazione, presieduta da Elena Clemente, intende perseguire. Intervenuto all'iniziativa l'assessore Angelini Paroli

 

Venerdì 9 Febbraio si è svolta presso l’Hotel dei Duchi l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione comitato Residenti Centro Storico, registrando una bella partecipazione che ha dato vita ad un vivace e costruttivo dibattito. Si è proceduto alla presentazione del rendiconto contabile, poi la presidente M. Elena Clemente ha esposto quali sono le finalità e gli obiettivi dell’associazione che possono essere riassunti in un unico concetto: avere a cuore il centro storico. Chi vi abita lo fa per scelta e convinzione, nonostante le numerose problematiche che ognuno di noi vive quotidianamente.

“Il nostro intento è quello di contrastare l’esodo che si è verificato negli ultimi anni, rafforzare la consapevolezza per l’importanza della cura per un centro storico tra i più belli d’Italia, che non può prescindere dall’attenzione per chi vi risiede. Talvolta si ha l’impressione che la bellezza di Spoleto sia più percepita da chi la guarda da fuori che dagli spoletini stessi, noi siamo sinceramente orgogliosi del luogo in cui viviamo e vorremmo solo essere un valore aggiunto. Va il nostro ringraziamento a Giovanni Angelini Paroli intervenuto come socio, ma che non si è sottratto alle varie domande che gli sono state poste nella sua qualità di amministratore con delega al centro storico”.

Il Comitato, a conclusione dell’assemblea ha invitato tutti i soci intervenuti ad una apericena per festeggiare insieme il carnevale e trascorrere una piacevole serata.

"Invitiamo tutti coloro che vogliano conoscerci meglio a seguici su: https://www.spoletocentrostorico.it/ https://www.facebook.com/spoletocentrostorico.it/?locale=it_IT".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.