società

Pronto il secondo dei 'Quaderni per la Rocca'

 

Si tratta di una collana di piccoli volumi capaci di rispondere alle molteplici curiosità dei visitatori che salgono il colle di Sant'Elia

 

Lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 17.00 alla Rocca Albornoz verrà presentato il volume "Uno sguardo sul paesaggio tra natura e storia", il secondo dei "Quaderni per la Rocca", una collana di piccoli volumi capaci di rispondere alle molteplici curiosità dei visitatori che salgono il colle di Sant'Elia.

All'incontro dialogheranno con l'autore Maurizio Coccia, Costantino D'Orazio, Direttore dei Musei Nazionali di Perugia e Regionali dell'Umbria, Paola Mercurelli Salari, Direttrice del Museo nazionale del Ducato di Spoleto e Fabio Bettoni, Professore di storia economica dell'Università di Perugia.

Il giorno della presentazione sarà possibile acquistare il volume al bookshop della Rocca ad un prezzo agevolato.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Per info e prenotazioni è possibile contattare Sistema Museo al numero 0743 224952 o all'indirizzo e-mail museoducatospoleto@sistemamuseo.it.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.