cronaca

Controlli in centro e nelle frazioni

 

Intensificate le attività di monitoraggio del territorio per prevenire furti e contrastare lo spaccio di stupefacenti

 

La Polizia di Stato di Perugia ha intensificato i servizi straordinari di controllo del territorio nel Capoluogo e in tutto il territorio provinciale al fine di innalzare i livelli di sicurezza e prevenire i reati predatori, lo spaccio di stupefacenti, i furti e le rapine.

Gli scorsi giorni, l'attività di prevenzione ha visto impiegate le volanti del Commissariato di P.S. di Spoleto, coadiuvate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, che hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle città, le piazze, i parchi, le zone industriali e le zone residenziali più isolate. Durante i controlli sono stati effettuati dei pattugliamenti – anche appiedati - delle vie del centro storico e nei giardini pubblici con funzione di deterrenza per lo spaccio di stupefacenti, gli scippi e le rapine.

Per prevenire i furti in abitazione e intercettare soggetti dediti alle attività illecite, gli operatori hanno effettuato 5 posti di controllo, utili per verificare il traffico in entrata e in uscita e sottoporre a verifiche più approfondite le persone sospette o con precedenti di Polizia. Gli agenti, nel corso delle attività di prevenzione in città hanno identificato 122 persone e sottoposto a controllo 66 veicoli; contestate anche 3 sanzioni amministrative per violazione del Codice della Strada.

Il monitoraggio, inoltre, ha interessato anche gli esercizi pubblici dove si è proceduto a verificare l'eventuale presenza di pregiudicati e ad effettuare gli accertamenti di natura amministrativa circa il rispetto delle norme previste dal Tulps.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Gianfry

1 anno fa

A Giá stai sempre a lamentarti di come è ridotta santo chiodo……. Ma dove pensi di vivere? A Montecarlo? Spoleto cade a pezzi e tu credi che qualcuno pensa di sistemare santo chiodo??????

FIANNI ANGELINI

1 anno fa

Quando mai,a Santo Chiodo non ho mai visto passare polizia carabinieri vigili urbani.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.