società

Ztl, annunciati i nuovi orari

 

Cambiano le modalità di accesso alla parte alta della città: le novità decise dal Comune

 

Gli orari di accesso alla zona a traffico limitato A, che in base all’ordinanza n. 117 del 29 settembre scorso saranno in vigore fino a lunedì 1 aprile, sono stati prorogati fino all’1 maggio prossimo. 

Di fatto l’accesso ai varchi di viale Giacomo Matteotti (quadrivio), piazza San Domenico, piazzetta Porta San Lorenzo, via Esterna delle Mura sarà consentito nei giorni feriali, mentre resterà vietato il transito per i non autorizzati nei giorni prefestivi e festivi.

Dal 2 maggio al 29 settembre 2024, sempre per quanto riguarda la ZTL A, nei giorni feriali i varchi saranno chiusi da mezzanotte alle 06.00 e dalle ore 19.30 a mezzanotte, mentre nei giorni prefestivi e festivi il divieto di accesso ai non autorizzati sarà h24.

Confermati gli orari per la sottoarea ZTL A1. Dal 2 aprile al 29 settembre 2024 il transito e la sosta, con ingressi da via della Trattoria e via Brignone 2° tratto (chiesa di sant’Ansano), sono vietati ai non autorizzati sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi.



I commenti dei nostri lettori

Gianluca

19 giorni fa

Co tutta sta gente...regole stringenti, eia eia

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.