società

Spoleto Card, le visite di aprile

 

Cinque gli appuntamenti in programma. Si parte domenica con 'Uno sguardo dall'alto' alla Rocca

 

Tornano anche per il mese di aprile le visite guidate, organizzate da Sistema Museo, per conoscere il patrimonio storico e artistico della città e del territorio. Cinque gli appuntamenti in programma a partire da domenica 7 aprile alle ore 12.00 alla Rocca Albornoz con Uno sguardo dall'alto (il luogo di incontro sarà la biglietteria).

Una domus di 2000 anni è il titolo della seconda visita dedicata alla Casa Romana che si terrà domenica 14 aprile alle ore 10.00 (luogo di incontro biglietteria della Casa Romana).

II terzo appuntamento, Uno scrigno di antiche pitture, è in programma per domenica 21 aprile alle ore 11.00 e sarà dedicato alla Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo (luogo di incontro biglietteria).

Giovedì 25 aprile alle ore 17.00 sarà la volta di Un Monumento che affascina da secoli, una visita guidata dedicata al Tempietto sul Clitunno – Patrimonio Unesco (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Tempietto),

L'ultimo incontro in programma, Spoletium in scena, è previsto per domenica 28 aprile alle ore 10.00 al Teatro Romano di Spoleto (il luogo di incontro sarà la biglietteria del Museo Archeologico).

Le visite guidate tematiche sono gratuite per i possessori della Spoleto Card e sono comunque aperte a tutti ad una tariffa agevolata di € 5,00 a persona oltre il biglietto del museo.

Le visite guidate tematiche sono solo su prenotazione, a numero chiuso fino ad esaurimento.

Per informazioni e prenotazioni:

Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952 e-mail: info@spoletocard.it
Ufficio Turistico di Spoleto – Tel 0743.218620 e-mail: front.iat@comune.spoleto.pg.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.