sport

Calisti show alla Nusenna Downhill

 

Risultato positivo per il portacolori dell'Mtb Spoleto alla manifestazione svoltosi sulle colline del Chianti

 

Si è conclusa bene l'esperienza del portacolori del MTB Spoleto, Alessandro Calisti nel suo esordio nella gara Nusenna Downhill, che si è disputata sulle colline del Chianti, sui saliscendi di Gaiole. Calisti si è classificato quinto nella categoria ELMT e 72º assoluto su un percorso che presentava importanti difficoltà, con un parterre di più di 200 bikers.

Un'ottima esperienza per il ragazzo spoletino, alla quinta gara in assoluto, con un crescendo di prestazioni nel corso del week end che fa ben sperare per il prosieguo della stagione, soprattutto grazie alla padronanza del mezzo ed alla acquisizione di quella tranquillità necessaria per una disciplina come la downhill. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.