società

Su il sipario sul quarto quaderno dedicato alla Rocca

 

Il volume 'Animali Reali e Fantastici' sarà presentato il 14 aprile in concomitanza con la rassegna 'Fauna'

 

Domenica 14 aprile alle ore 17.30, alla Rocca Albornoz, in concomitanza con la sesta edizione di Fauna, la tre giorni dedicata all'ambiente giunta alla sua sesta edizione, verrà presentato il volume 'Animali Reali e Fantastici della Rocca Albornoz di Spoleto', il quarto dei 'Quaderni per la Rocca', una collana di piccoli volumi capaci di rispondere alle molteplici curiosità dei visitatori che salgono il colle di Sant'Elia.

Per l'occasione, alle ore 16.00 è in programma una visita guidata agli animali dipinti e scolpiti all'interno della fortezza, alla quale seguirà, alle ore 17.30 la presentazione del testo nella sala Eugenio IV.

Saranno presenti, l'autore Marco Massetti, Paola Mercurelli Salari, Direttrice del Museo nazionale del Ducato di Spoleto e Lorenzo Pavolini, Autore RAI Radio 3. Il giorno della presentazione sarà possibile acquistare il volume presso il bookshop della Rocca ad un prezzo agevolato.

La partecipazione alla presentazione e alla visita guidata è gratuita.

Per info e prenotazioni https://shorturl.at/dzLPU.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.