cronaca

Usl 2, Pasini alla salute mentale

 

Il responsabile di neuropsichiatria infantile guiderà adesso l'intero dipartimento. Succede alla dottoressa Viscontini

 

Cambio della guardia al dipartimento salute mentale della Usl 2. Con delibera del direttore generale numero 658 dello scorso 8 aprile, il nuovi direttore del dipartimento è il responsabile di neuropsichiatria infantile aziendale, il dottor Augusto Pasini. Professore universitario, Pasini lavora nella Usl 2 già da qualche anno, ma la sua carriera si è costruita pressoché per intero nella capitale. Professionista conosciuto e stimato dalle famiglie che vivono il disagio mentale infantile, Pasini va ad avvicendarsi alla dottoressa Sonia Viscontini. La sua nomina ha incontrato da subito il favore degli operatori, felici di non dover rimpiangere il lavoro svolto dalla precedente direttrice di dipartimento.

Al dottor Pasini gli auguri di buon lavoro da parte della redazione.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.