società

Stazione e piazza d'Armi più pulite

 

In corso gli interventi di ripulitura delle aree verdi a cura dell'Ase, che si sta occupando anche del completamento delle attività di ripristino dei semafori presenti sulla Tuderte

 

Verde pubblico, cimiteri, edifici scolastici, manutenzione e segnaletica stradale. Questi gli interventi che effettueranno le squadre di A.Se. Spoleto entro venerdì 19 aprile.

Per quanto riguarda il verde pubblico sono previsti interventi a piazza d’Armi (area verde davanti all’ingresso della pista di atletica e aiuole), in piazza Polvani, nelle aree di parcheggio vicine alla Stazione ferroviaria e al parcheggio dell’Istituto per Sovrintendenti della Polizia di Stato “Rolando Lanari”. Manutenzione del verde anche alla scuola d’Infanzia di Eggi, alla primaria XX Settembre, all’oratorio di Baiano e nel giardino e nel parcheggio davanti alla chiesa di Baiano, mentre nel centro storico della città è in programma l’innaffiamento delle fioriere e la sistemazione di fiori stagionali.

Nei cimiteri di Spoleto, San Sabino e San Giacomo è previsto lo svuotamento dei sacchi e, per quanto riguarda le lampade votive, interventi per i nuovi allacci, le disdette e la riparazione dei guasti nei cimiteri.

Proseguono le verifiche degli impianti elettrici e di sicurezza al Teatro Caio Melisso – Spazio Carla Fendi, al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e al Complesso monumentale di San Nicolò. Verifica dei quadri elettrici alle scuole d’infanzia Collodi, Morro, Villa Redenta, Le Corone, alla scuola primaria Villa Redenta e a Palazzo Mauri. In programma anche la pulizia dei sensori dell’impianto antincendio nella zona del piano terra di Palazzo Collicola.

Per la manutenzione delle strade sono previsti una serie di interventi di riparazione per la sistemazione delle buche. In vista delle elezioni europee verranno installate le plance per gli spazi di affissione elettorale.

In programma anche interventi per la segnaletica stradale: completamento delle attività di ripristino dei semafori presenti sulla SP 451 (Tuderte) e sistemazione della segnaletica mobile per il mercato del venerdì in via Cacciatori delle Alpi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.