società

Si chiude il ciclo della 'Scuola per genitori'

 

Il 18 aprile in programma l'ultimo appuntamento dal titolo 'Il saper essere che fa la differenza: l’ascolto'

 

Quinto e ultimo appuntamento della serie di incontri #Insieme 'Scuola per Genitori' organizzati dal Comune di Spoleto per l’anno scolastico 2023-2024.

Giovedì 18 aprile al Centro di documentazione “Il guscio della chiocciola” - Centro infanzia “Il Glicine”, in viale Martiri della Resistenza, dalle ore 17.00 alle ore 18.30, si terrà un incontro con la neuropsicomotricista dell’età evolutiva TNPEE Simona Murolo dal titolo ‘Il saper essere che fa la differenza: l’ascolto’.

Il ciclo di incontri con psicologi e pedagogisti, iniziato lo scorso 15 dicembre, è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere il benessere ed il confronto tra genitori per generare opportunità di crescita affrontando con esperti temi centrali dello sviluppo dei bambini.

È possibile iscriversi inviando una email a scuolapergenitori@comune.spoleto.pg.it. Per informazioni si consiglia di contattare il Comune di Spoleto ai numeri 0743 218519 – 218736.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.