società

S. Martino in Trignano ricorda i caduti

 

Alle ore 10.30 la Messa in suffragio di quanti persero la vita nel bombardamento del 1944

 

In occasione del 80° anniversario del bombardamento che, durante la Seconda Guerra Mondiale, colpì gli abitanti di San Martino in Trignano, il Comune di Spoleto ha organizzato una cerimonia istituzionale per ricordare le vittime della tragedia avvenuta iI 16 aprile del 1944.

Oggi 17 aprile alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Martino in Trignano verrà celebrata la Santa Messa in suffragio di quanti persero la vita nel bombardamento del 1944. Alle ore 11.00 il sindaco Andrea Sisti deporrà una corona di alloro al Monumento ai Caduti con la resa degli Onori militari da parte di una schierante in armi del 2° Reggimento 'Granatieri di Sardegna'.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.